Mission e Valori

L’ambito regionale della nostra attività costituisce la base su cui si fonda il rapporto personale ed il valore della relazione che Centrale Spa instaura con i propri clienti e, ove possibile, con gli altri interlocutori con cui intrattiene rapporti.

Nella generalità dei casi, le persone di cui è costituita la nostra organizzazione appartengono al territorio in cui operano.

La vicinanza favorisce la comprensione del linguaggio e delle necessità dei nostri clienti, consentendoci di interagire con loro nel modo più appropriato.  

  • Servizio personalizzato
  • Disponibilità e flessibilità di approccio
  • Rapidità nel rispondere
  • Presenza al momento del bisogno

sono alcuni dei principi fondamentali che caratterizzano la nostra organizzazione.  

I nostri Soci sono essenzialmente espressione del territorio in cui Centrale Spa opera. La collaborazione che la nostra società ha sviluppato con ciascuno di loro sin dalla costituzione della società, è una ulteriore testimonianza del valore affidato alla vicinanza ed al rapporto personale.      
  
Attribuiamo una notevole importanza alla relazione con il cliente, che ci consente di mantenere un rapporto duraturo nel tempo, superando anche eventuali problematiche e situazioni di difficoltà che possano verificarsi nel corso degli anni, grazie a un consolidato rapporto fiduciario .

E’ per questo che la responsabilità contrattuale e professionale che la legge attribuisce ai broker di assicurazione iscritti al Registro Unico degli Intermediari, costituisce la base necessaria, ma non sufficiente, che caratterizza il nostro impegno nei confronti di clienti, compagnie ed interlocutori istituzionali e non.  

Centrale SPA è iscritta all’A.I.B.A. (Associazione Italiana dei Broker di Assicurazione) e aderisce al suo codice deontologico.