Siamo lieti di annunciare che, il giorno 25 Novembre 2013, sull’area riservata del nostro sito internet www.centralegpa.it, verrà pubblicata la prima edizione della NEWS LETTER dedicata agli ENTI PUBBLICI.

Il servizio è curato da un esperto nazionale in materia di Codice degli Appalti, la dottoressa Sonia Lazzini, che raccoglierà e commenterà in esclusiva per Centrale GPA le ultime sentenze e novità giurisprudenziali in materia di:

  • APPALTI
  • CAUZIONI
  • RESPONSABILITA’

La NEWS LETTER sarà pubblicata con cadenza settimanale, ogni lunedì, per consentire un aggiornamento immediato e costante sulle novità della settimana precedente. Il contenuto integrale dei documenti, oltre ai commenti, andranno ad implementare un DATA BASE presente all’interno dell’area riservata che renderà possibile effettuare ricerche sulla base di diversi criteri di selezione.

Siamo convinti che si tratti di uno strumento utile per tutti coloro che, per esigenze professionali, abbiano necessità di un costante aggiornamento sulle norme e soprattutto sulle interpretazioni applicative che disciplinano il complesso mondo delle gare di appalto, delle obbligazioni e delle responsabilità a queste connesse.

Il servizio verrà presto integrato con importati novità. La finalità è quella di condividere il maggior numero di informazioni possibili tra gli “addetti ai lavori” e di creare aree di scambio e dibattito su argomenti di interesse comune. Ogni segnalazione e suggerimento sarà benvenuto e preso in considerazione per migliorare la qualità del servizio.